Service e Usato2018-09-10T15:24:45+00:00

Service e Usato

Service

La ILMAG srl Divisione Logistica propone anche il servizio di manutenzione programmata o straordinaria sule macchine di produzione ed in certi casi anche su macchine non ILMAG. Il contratto di service può prevedere solamente gli interventi cadenzati per la manutenzione programmata (come da obbligo di legge) oppure la versione completa comprendente tutti li interventi e gli eventuali pezzi di ricambio necessari per la manutenzione e riparazione delle macchine. Il service viene eseguito direttamente dal personale ILMAG dove possibile oppure tramite società partner con la funzione di centri di assistenza.


Adeguamenti

Il servizio di assistenza può anche realizzare la messa a norme della macchine non conformi. Viene eseguito un rilievo preliminare delle condizioni attuali della macchina ed in seguito, con l’appoggio del nostro ufficio tecnico, viene realizzato un progetto dettagliato delle operazioni da fare. A fine lavori vengono rilasciati i nuovi schemi elettrici (dove necessario) ed eventuali certificazioni di conformità.


Usato

In alcuni casi le nostre macchine vanno a sostituire macchine obsolete già esistenti dal cliente. I vecchi sistemi vengono quindi smontati e portati presso la ns. officina dove i vari componenti meccanici sono valutati attentamente.

Nel caso in cui le parti principali sono in pessimo stato la macchina andrà smantellata, altrimenti vengono sostituite tuttele parti usurate e non in sicurezza, viene installato un nuovo impianto elettrico aggiornato alle normative in vigore e la macchina viene riproposta come usato.